Non solo Tour de France durante questa settimana di ciclismo. La Grande Boucle resterà ovviamente l’evento più importante dei prossimi sette giorni (e sarà tale fino al 23 luglio), ma da lunedì 3 a domenica 9 luglio si disputeranno diverse altre gare, a partire da quelle iniziate negli scorsi giorni e che troveranno conclusione durante questa settimana. Una è il Giro Donne, che terminerà domenica affrontando anche un giorno di riposo al venerdì per permettere il trasferimento della carovana in Sardegna in vista delle ultime due tappe; l’altra è il Giro d’Austria, che si concluderà giovedì, stesso giorno nel quale inizierà il Sibiu Tour in Romania, che proseguirà fino a domenica. L’ultimo giorno della settimana vedrà corrersi anche la prima frazione del Tour of Qinghai Lake in Cina, che torna a essere corsa internazionale dopo le due edizioni post-pandemia aperte ai soli corridori locali, e l’Argenta Classic, gara femminile di un giorno in Belgio.
Israel-PremierTech, Chris Froome e Mike Woods rispondono alle voci: “Questa è nuova”
3 Giugno 2024, 10:16
Israel-PremierTech, Chris Froome sicuro del Tour de France dopo essere stato escluso lo scorso anno per colpa di Mike Woods?
28 Dicembre 2023, 14:30
Jonas Vingegaard domina la Top 10 delle prestazioni in salita del 2023
13 Novembre 2023, 15:19
Tour de France 2023, il Grand Départ ha fruttato 104 milioni di euro al territorio dei Paesi Baschi: “Quasi nove volte tanto, rispetto a quanto investito”